logosys06052022_little.png

Sysgrow.
La sicurezza per la tua azienda.

Vuoi trovare una soluzione per assicurare la continuità operativa dell’azienda (business continuity) anche in caso di un grave incidente al sistema informatico?
Affidati all’esperienza Sysgrow.


Da anni progettiamo sistemi di sicurezza informatica attiva con misure preventive per ridurre il rischio di incidente e piani di disaster recovery per reagire efficacemente quando l’incidente si verifica. Infatti, per quanti sforzi si possano fare per ridurre i rischi, non c’è un se, ma un quando l’incidente si verificherà ed è quello il momento in cui bisogna sapere cosa fare e come farlo.

Compila il form e ricevi il nostro White Paper

Stai cercando un sistema di Backup che ti protegga da

Eventi di Hackeraggio

Furto e Perdita dati

Calamità ed eventi non prevedibili

backup security.jpg

Proteggi il tuo sistema informatico con la soluzione SysGrow

Sysgrow ha messo a punto una soluzione di Disaster Recovery altamente scalabile, studiata per i sistemi informatici ibridi (caratterizzati da applicativi e data base installati in parte su sistemi locali, in parte in hosting web, in parte su piattaforme in cloud) che costituiscono oggi il più comune scenario in aziende piccole, medie e grandi.


Con una sola piattaforma hardware/software gestita centralmente mediante un’unica e semplice interfaccia Web, è possibile mettere in sicurezza dati e configurazioni di macchine fisiche e virtuali (su host vmware ed hyper-v indipendentemente dal sistema operativo server), di cartelle condivise in rete e di interi ambienti office 365 (posta elettronica, one drive ecc.) in repository compressi ed immutabili, installati su dispositivi (NAS, Tape, Datastore) ubicati sia nei locali aziendali, sia in postazioni remote, e/o sui più noti sistemi di storage pubblici​

Scarica il
White Paper per
scoprire i dettagli.

Compila il form e ricevi il nostro White Paper